HOME > NEWS > NOMADIC ART CIRCUS #1

Eventi e progetti

NOMADIC ART CIRCUS #1

“La tenda, le stelle, la terra”

Nel contesto di Periferica | Dance Circus Lab, progetto del Balletto di Roma, in collaborazione con 238 Hangar delle Arti, C.P.C.C.L. e Kollatino Underground, la Fondazione Bertugno-Moulinier (FBM) ha presentato a Roma , dal 18.12.2022 al 31.12.2022, nel Chapiteau di Via Teano, Nomadic Art Circus #1, esposizione d'arte contemporanea e La tenda, le stelle, la terra, workshop di autocostruzione, con la partecipazione di giovani artisti e studenti delle Accademie di Belle Arti.
Il progetto “Periferica Dance Circus Lab” è stato realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura - Direzione generale Spettacolo ed è vincitore dell'Avviso Pubblico Lo spettacolo dal vivo fuori dal Centro - Anno 2022 promosso da Roma Capitale - Dipartimento Attività Culturali. Con il Patrocinio del Municipio Roma V.