FBM
Fondazione Bertugno-Moulinier
per le arti, la cultura e la formazione


FBM è un centro energetico di scambi, di costruzione di valori, di segni e tracce significanti.

La Fondazione promuove la produzione e la diffusione partecipata di competenze, talenti, cultura e di bellezza per operare in modo differente sulle arti e la loro forza comunicativa, in una visione umanistica contemporanea.



visione
e missione


Esperienza e poliedricità sono tra i valori principali della Fondazione Bertugno-Moulinier e su questi si poggia l’impegno nella valorizzazione dei talenti nell’ambito delle Arti, la Cultura e la Formazione, in una dimensione locale, nazionale ed internazionale.

scopri di più>




La Fondazione Bertugno-Moulinier vuole essere punto di riferimento per guidare verso la costruzione di una rete virtuosa tra operatori del settore culturale e l’intera filiera produttiva delle arti.
 



saper fare


È priorità di FBM riattivare un circuito virtuoso tra l’imprenditoria privata, le istituzioni, le arti e gli operatori del settore, ricontestualizzato in una dinamica di relazione tra il saper fare e i linguaggi del  contemporaneo.


  scopri di più>




le forme
dell’azione


FBM si prefigge l’obiettivo di far dialogare e interagire le arti visive e performative, i nuovi media, le arti grafiche e il design, il cinema, la moda con le discipline umanistiche e scientifiche, in una prospettiva pluridisciplinare.

scopri di più>

FBM focus


FBM FOCUS è un laboratorio on-line di idee, di scambio e divulgazione culturale. FBM FOCUS è lo strumento della Fondazione che mette in evidenza e dà visibilità ad artisti e iniziative promosse da FBM.

scopri di più>



    

©Fondazione Bertugno-Moulinier, 2022



Fondazione Bertugno-Moulinier
Via Gabrio Serbelloni 67
00176 Roma - IT

+39 06 69 34 4828
info@fondazione-bm.org

   

©Fondazione Bertugno-Moulinier, 2022