HOME > PARTNER

< partner

Per FBM, la forma privilegiata dello scambio è il principio dei vasi comunicanti. La permeabilità ed il confronto, con i nostri partners, attiva una progettualità comune. Questa attività, coordinata e condivisa, opera nella convinzione della necessità di creare un circuito virtuoso che produca in tutte le latitudini, per la società contemporanea, conoscenza, benessere, ricchezza e reddito.

Enti, aziende, organizzazioni, istituzioni italiane o estere: siamo sempre alla ricerca di partner che condividano la nostra visione e la nostra missione. Se volete contribuire a realizzare gli obiettivi della Fondazione, scrivete a:

< network

Il nostro network è in continua evoluzione ed è strutturato sulla condivisione di programmi e progetti in una prospettiva pluridisciplinare.

Entra a fare parte del nostro Network: