I partner ringraziano tutti coloro che, da giugno, si sono uniti a noi con la loro presenza attiva per plasmare il futuro della Piazza. Abitanti del quartiere, associazioni,, gruppi di vicinato sono parte di questa storia collettiva e, grazie al loro contributo, hanno consolidato il senso di appartenenza, per fare di Largo Perestrello uno spazio comune nel futuro :
L'Istituto Bahá’í di formazione e sviluppo comunitario di Torpignattara, ASINITAS, Associazione aSud, Comitato di Quartiere Tor Pignattara, Spazio Y, CEMEA del mezzogiorno, Noi Torpigna ODV, Studio Ex Rugiada, ASCS - Casa Scalabrini, Collettivo Recuperamo, La citta' che non c'e', Coro le coccinelle, Le Coeur Donne in coro, Risma, Il giardino Incartato, Comitato di quartiere Pigneto, Pigneto.it, Cristina, Alexander, Sara, Valentina, David, Ester, Rachele, Sarmin, Subash, Filomena, Alessio, Akter, Rita, Oliver, Rumi, Anna, Biagio, Sandra, Antonio, Zorro e Shiva, Sarmin, Parsa, Cristian, Matteo, Nathalie, Cristin, Rifat, Andrea, Antonia, Filippo, Barbara, Catia, Monica, Francesco, Alice, Arianna, Bruno, Lorenzo, Martina, Antonia, Giovanni, Flavia, Morena, Stefano, Giuseppe, Sara, Antonella, Stefano, Simona, Paola, Valeria, Valentina, Fabrizio, gli studenti del Liceo Artistico Via Ripetta di Roma : Brando, Valentina, Rosibel, Francesco L., Mia, Maria, Simone, Nerit, Francesco F.,Filippo, Pietro, Gaia, Giulia, Margherita, Samuel… e tutti Voi !

PLATEIA - Comunità per la rigenerazione verde e urbana, è un progetto promosso dalla Fondazione Bertugno- Moulinier, insieme al Municipio V di Roma, ad Orizzontale, Ecomuseo Casilino e Associazione Pisacane 0-99, vincitore del bando “New European Bauhaus Call for Proposals for Co-Creation of public space through citizen engagement” dedicato alla partecipazione civica e finanziato dall’Istituto Europeo di Innovazione e Tecnologia (EIT), un organismo dell’Unione Europea.

PLATEIA - Community for urban green regeneration, a project promoted by Fondazione Bertugno-Moulinier, together with Rome V municipality, Orizzontale, Ecomuseo Casilino, Associazione Pisacane 0-99, winner of “New European Bauhaus Call for Proposals for Co-Creation of public space through citizen engagement” dedicated to civic participation and funded by the European Institute of Innovation and Technology (EIT), an European Union body.

©Fondazione Bertugno-Moulinier, 2022

Fondazione Bertugno-Moulinier